Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2050 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2138 giorni fa
Siamo quasi arrivati alla fine del nostro gioco per scoprire i vostri gusti in fatto di nozze! Parliamo ancora di ricevimento e di dettagli particolari.🍩 Questo donuts bar, è adatto al vostro matrimonio? Lo fareste?👍🏻👎🏻 Ditecelo nei commenti👇🏻 ***...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2243 giorni fa
Quale sarà lo stile del tuo look sposa? Scoprilo continuando con il nostro test! Parliamo di capelli e di come li porterete nel vostro grande giorno 😊 Quale di queste acconciature preferite? A, B, C, o D? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Il...
2243 giorni fa
Avete ben chiaro il look e lo stile del vostro matrimonio? Vi chiariamo le idee con questo test dedicato al look sposa! 👰 Commentate il topic qui sotto indicando quale secondo voi è la scelta più affine al vostro look sposa! Ecco le mie proposte in...
2252 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Fotografi garanzie ANFM