Salerno, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCommunity! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1492 giorni faTi sta piacendo il nostro il meteo di coppia? 🙊 Altro argomento che sfocia spesso in polemica: come reagisci quando lavora troppo? Ti arrabbi e chiedi più tempo per voi oppure capisci la situazione e porti pazienza? Vota qui sotto il tuo stato...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1492 giorni faTerza domanda del nostro meteo di coppia! Uno dei principali motivi di discussione di coppia ha a che fare senza dubbio con la famiglia. E tu, come reagisci quando la tua dolce metà critica apertamente i tuoi genitori? Lo accetti con pazienza ☀️, non...
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1492 giorni faSeconda domanda del meteo di coppia! ☀️⛅🌪️ Siamo curiosissim* di sapere come reagisci quando la tua dolce metà non ti risponde ai messaggi. La prendi bene o ti fa un po' innervosire? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1492 giorni faIniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post successivo 👉 Quando non ti risponde ai messaggi: come...
1492 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1626 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
1626 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
Fotografi garanzie ANFM