Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4737 giorni faBene, location trovata e.... grazie ad Alessandra che me ne ha parlato, ho prenotato il ristorante che mi ha fatto "innamorare" di tutto, del parco e della cordialità dei proprietari: LE PIGNE a COAZZE....... I'm happy!!! piccoli passi che mi fanno...
Ho creato un post
4788 giorni faapro questo topic per avere una visione su questo trash the dress..... io lo vorrei fare ma il mio fm no... xkè il vestito costera' e perchè non sarebbe da lui (lui è uno molto precisino), senza contare che i rispettivi genitori, i suoi sono...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao sposineeee, io ho un grosso problema, oddio grosso... dipende dai punti di vista: io ed il mio fm abbiamo individuato delle location che dai siti, sono davvero bellissimi, ma leggendo le recensioni mi hanno spaventatatantissimo, che quindi sono...
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze... un consiglio: giovedi' sara' San Valentino e venerdì il suo compleanno, dunque ho fatto un braccialetto con incisa una frase e poi, visto che ci sposiamo l'anno prossimo e lui mi ha dato un anello bellissimissimo, gli ho preso una fede di...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao a tutte, inzio anticipando che ho letto i topic sui consigli delle varie mete, ma mi sembra di non aver letto nulla per fine luglio. Noi ci sposeremo il 20 luglio 2014 e non abbiamo le idee molto chiare sul viaggio, a me piaceva la Polinesia o...
Ho creato un post
4824 giorni faRagazze, mi sorge un dubbio: vorrei per l'ingresso in Chiesa, in ordine: paggetto, 2 damigelle di 5 anni, 2 tra i 7 /10 e poi mia cugina e la mia migliore amica (sono tutti invitati e sono sicura che accetteranno!!) ma... se li volessi vestire tutti...
Ho creato un post
4831 giorni faOK, non so da dove cominciare: I COLORI DEL MATRIMONIO... io vorrei bianco rosa e fuxia, ma il mio fm non sembra molto entusiasta di mettere qualcosa rosa o fuxia, quindi ho optato per il bianco e rosso e lui sembra mooolto convinto di questo...
Ho creato un post
4832 giorni faCiao, premetto sono una new entry... mi sposo a luglio 2014, e stiamo iniziando a vedere le location.. io vorrei una location che abbia del verde e se fosse possibile qualche fontana o la piscina.. ho visto alcuni posti bellissimi, ma non ci sto con...
Fotografi garanzie ANFM