Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2254 giorni faSalve a tutte...... qualcuno che conosce chi noleggia sedie chiavarine me ne servono 40...!! color oro o bamboo zona verona
Ho partecipato al post di Elena
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2267 giorni fa
Salve a tutte!!volevo chiedere se qualcuna ha optato servizi di dogsitter per i vostri pelosi??se si quale mi consigliate a Verona...prezzi???il mio Aron sarà’ il mio pagetto❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2270 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2270 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Ho creato un post
2270 giorni faSalve a tutte ..per le mie bomboniere avrei optato per quelle solidali..x gli animali...sono indecisa a quale rifugio o onlus rivolgermi..qualcuna mi sa dare qualche info su Verona è dintorni...grazieeee
2270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2270 giorni faSalve a tutte!!volevo chiedere se qualcuna ha optato servizi di dogsitter per i vostri pelosi??se si quale mi consigliate a Verona...prezzi???il mio Aron sarà’ il mio pagetto❤️
Ho partecipato al post di Laura
2275 giorni fa
2275 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2286 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM