Milano, Milano · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Febbraio 2014
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
auguri per il tuo matrimonio alle porte!!!!!!!!!!
noi inizialmente volevamo fare stati uniti e aruba, ora non so se il periodo sia ancora buono
Posso immaginare le corse...per le condizioni meteo si spera siano migliori :) dove andrete in viaggio di nozze?
a noi invece è successo il contrario, inizialmente il matrimonio era ad Aprile, ora ad Ottobre, abbiamo già chiesa, location, fioraio, fotografo, parrucchiere, visagista e anche il mio abito
a noi mancano ancora più di 9 mesi, credimi mi sembra un'eternità! siamo comunque a buon punto, lunedi abbiamo un incontro alla location in cui definiremo il menu, gli addobbi e la musica :)
non avevo notato che ti mancasse cosi poco alle nozze!! come ti senti? :)
Cavolo Diana!!!! avrai un bel da fare!!!!! come sei messa con i preparativi?
Ciao Diana!!! Non ti avevo scritto prima.. quindi ti do un bel benvenuto :-))) ci sposiamo nello stesso mese, con un solo giorno di differenza!!!! io il 7 giugno! un bacione!
Sì, teniamoci in contatto così ci diamo una mano! :-)
Beh allora avremo un po di idea da scambiarci :-) w il 2014 w giugno w il lilla
Beh allora avremo un po di idea da scambiarci :-) w il 2014 w giugno w il lilla
Anch'io lilla! :D Per i fiori però non ho ancora idea!
Sono propensa x il glicine in effetti e come fiori vorrei tanto le orchidee mi piacciono tantissimo.E tu sei x il viola o il lilla???
Fotografi garanzie ANFM