Rotonda, Potenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte sposine .data la situazione sono stata costretta a posticipare il matrimonio.. Mi sarei dovuta sposare Il 23 maggio ed ho posticipato a dicembre.. vorrei un consiglio ! Come potrei modificare le partecipazioni dato che sono un 450 pezzi...
Ho partecipato al post di Mariateresa
2305 giorni faHo creato un post
2305 giorni faIl 23 ho scelto come sarà il.mio abito me lo farò cucire Sara unico..come si dice dalle mie parti ogni cosa bella e accompagnata da qualcosa di un po brutta... Per farla breve pomeriggio vado da mia suocera vado e mi fratturo Tibiae perone. Sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2328 giorni faSalve ... Martedì ho il mio primo appuntamento in un atelier ... come bisogna prepararsi?
Fotografi garanzie ANFM