Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1217 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1217 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1217 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1217 giorni faHo partecipato al post di Laura
1217 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1244 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1245 giorni faHo creato un post
1246 giorni faSalve ragazze, ci sposiamo il 13 luglio 2023 e la chiesa che abbiamo scelto farà il corso prematrimoniale di lunedì e a noi viene impossibile andarci, per caso qualcuno sa indicarmi gentilmente, tra Catania e paesi etnei, qualche chiesa che fa il...
Ho ottenuto una medaglia!
1246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1246 giorni faSalve ragazze, mi sposo il 13 luglio 2023 e nella chiesa in cui ci sposeremo il corso prematrimoniale sarà di settimana e per noi è impossibile poterci organizzare. Per caso qualcuna di voi sa indicarmi, tra Catania e paesi etnei, qualche chiesa che...
Ho partecipato al post di Giulia
1327 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Ho partecipato al post di Giulia
1327 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
Fotografi garanzie ANFM