Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, sono quì per condividere con voi le nostre idee
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
3604 giorni faHo partecipato al post di Honeysunny
3735 giorni faHo partecipato al post di Paola
3737 giorni faHo creato un post
3740 giorni faIl 25 dicembre ho scoperto di essere incita,una gioia infinita...durata troppo poco,il 30 iniziò a macchiare...ed il 4 gennaio dalla visita ci rendiamo conto che non c'è più nulla... Ed è lì che mi crolla il mondo addosso...Sono passati 15 gg ma sto...
Ciao Manuela mi sono trovata benissimo sia come foto che come video,lo ho ritirati sabato.Se passi vedi che in vetrina c'è il mio matrimonio.tu hai scelto lui?
Ciao Paola, ho visto che tra i tuoi fornitori c'è Sergio Vassallo e mi chiedevo come ti fossi trovata.. Grazie mille in anticipo!
Ho partecipato al post di Serena
3881 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3883 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
3896 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al post di Silvia
3896 giorni faHo creato un post
3896 giorni faLocation Villa Marinella via Tasso Napoli Fiori bomboniere partecipazioni confettata I fioristi di Giulio Tortora camaldoli Napoli Fai da te wedding bags e wedshot Le stelle Napoli antignano e cinesi per parrucche occhialoni etc Vestito Ateleba di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho partecipato al post di Gaia
3897 giorni faHo partecipato al post di Rita
3903 giorni faHo partecipato al post di Ely18
3969 giorni faHo partecipato al post di Donatella
3988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM