Chiuduno, Bergamo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4191 giorni faPrima foto del nostro matrimonio 4/10/2014
Ho creato un post
4198 giorni faCiao!!!sono in viaggio d nozze e stiamo girando i parchi dell.ovest...qualcuno l.ha gia fatto?vorremmi comprare come souvenir i semi di cactus da piantare....qui li vendono proprio cm souvenir ...ma non sappiamo se si possono portare in italia........
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte!!!manca pokissimooooo!!! Mancano 3giorni e c siamoooo. Grazie a tutte x i vostri consigli e le dritte! Baciooo
Ho creato un post
4228 giorni faCiaoooo!!!a -13 mia sorella mi dice che 12 kg d confetti maxtris e 2ciotole di marshmellow e caramelle nn bastano assolutamente x 100-110 invitati.....voi cosa dite????aiutooooooo
Ho creato un post
4240 giorni faCiao!tra 27 gg partiamo x 3sett. Qualcuno d voi ha gia fatto il viaggio d nozze negli usa?quanti dollari sarebbe meglio portare x il mangiare escursioni benzina gadjet x 20 giorni?grazie
Ho creato un post
4258 giorni faOggi sto confezionando le mie bomboniere.... secondo voi lo sposo partecipa????naaaaaa ;-)
Ho creato un post
4277 giorni faComprate stamattina!!! W i saldi!!!!!
Ho creato un post
4277 giorni faCiao sposine!a -62 nn siamo ancora andati a scegliere le fedi!!!!è tardi secondo voi????
Ho creato un post
4290 giorni faMa succede solo a me che ogni volta che voglio leggere un topic mi butta fuori dicendomi problemi di connessione??succede x qualche giorni al mese regolare..... bahhhh
Ho creato un post
4300 giorni faEcco come saranno i nostri sacchetti fai da te moltoooo semplici da realizzare
Ho creato un post
4303 giorni faQuesta è la nostra scatola portaconfetti che ho fatto fare per distribuire le partecipazioni... mi piace tantissimo!!!!
Ho creato un post
4325 giorni faEcco alcune foto non compromettenti...con le mie amiche matteeeeeee
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazzeeee!!!ma perchè una prova m costa 35eu e il trucco del gg qnd mi sposo 100????che differenza cè?????
Ho creato un post
4363 giorni faBuonasera sposine!nn so se anche da voi s usa quando si consegnano le partecipazioni ai parenti e amici portare anche i confetti dentro un cofanetto o cestino o altro...... voi cosa usate???
Ho creato un post
4381 giorni faBuona pasqua sposine!!!!!qualcuno d voi sa quali sono tutti i documenti necessari e i tempi richiesti,quando andare in comune cosa chiedere eccc.... Io m sposo il 4 ottobre in chiesa. Grazie!!!!
Ho creato un post
4395 giorni faCiao sposine!sto cominciando ad assemblare le partecipazioni....ma 1 domanda m sorge spontanea...Sulla busta si mette esempio: Famiglia Rossi .....oppure Luca Laura & Sabrina???non so ...voi che dite????
Fotografi garanzie ANFM