Lizzano, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
2170 giorni faHo partecipato al post di Ely
2170 giorni faHo partecipato al post di Gianna
2170 giorni faHo partecipato al post di Viviana
2170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2183 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze, siccome vivo in Germania qualcuno mi potrebbe dire com'è l'interno della sala Dovevo scendere a maggio dovevo per vedere la masseria, ma non si può più. Ho paura che gli invitati non abbiano visibilità sugli sposi😔
Oh! Oh! Oh! 🎅 Natale è passato e anche la Befana 🧹, però noi di Matrimonio.com vogliamo farti comunque un piccolo regalo di benvenuto, rispondi a tutte le domande di questo test e lo riceverai: https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-lanno-delle-vostre-nozze--t785721 🎁Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2299 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2302 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM