Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3706 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3729 giorni fa
Che ne pensate della prima prova? ??le foto purtroppo nn rendono perché è un po rovinato ma l effetto a me piace molto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3732 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3747 giorni fa
Ciao!!!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio!In chiesa un abito ad effetto Tattoo sulla spalla deve essere "nascosto", ma il velo può bastare?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3755 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Leyla
3756 giorni fa
.... ciao a tutti. non riesco a definire il tipo di partecipazione ...tantissime idee e molto confuse. fortunatamente ho ancora tempo dato che mi sposo a settembre...ma ogni giorno continuo a rimandare.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3779 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fm ci.sposeremo a settembre 2016 e a condividere con noi quella giornata ci saranno i nostri 2 bimbi che ora hanno 2 anni (maschio) e 3 mesi (femmina). Vorremmo che fossero loro ad annunciare il nostro matrimonio mettendo...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3781 giorni fa
Buongiorno sposineTra sei/sette mesi inizio la ricerca dell'abitoIntanto mi stavo informando sugli atelier.. esiste un atelier pronovias nei dintorni?Voi dove siete andate?come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3791 giorni fa
Ragazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di particolare rispetto alle solite foto .vi piace come idea ? ...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3800 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Erika
3879 giorni fa
Ragazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di dettagli e identiche alle inserzioni. Arrivano entro...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3884 giorni fa
Salve a tutte....dopo 15 anni di fidanzamento finalmente abbiano deciso e confermato la data del nostro grande giorno! Ci sposeremo l'8 Agosto 2016, essendo piena estate mi hanno consigliato il tema marino abbinato al colore Tiffany, io avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3892 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3963 giorni fa
Manca 1anno esatto al nostro si e il mio dm mi porta queste a casa....un biglietto con scritto tutto quello che potessi voler leggere...amo da impazzire il mio uomo
3970 giorni fa
Buongiorno spose ho visitato settimana scorsa il la villa il lago dei cigni a trigoria e' veramente stupenda un incanto... Anche se e' un po cara... Ci sono dei servizi chd devi pagare per forza...come le luci e la musica dei camerieri durante il...
Fotografi garanzie ANFM