Villar Perosa, Torino · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1795 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1795 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faDate un'emoticon anche a questa foto! 📸 Avete già pensato alla location per un eventuale shooting? Che ne dite dello sfondo scelto da questi sposi? Votate con l'emoticon che esprime meglio la vostra reazione! ✨ *** Continua con 👉 La tua reazione per...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1795 giorni fa
1795 giorni faFoto al tramonto, una coppia che si rilassa dopo le forti emozioni vissute nel rito! È il momento di definire con una emoticon questo scatto! 📸 Qual è quella che in assoluto rappresenta questo momento? *** Continua con 👉 La tua reazione per questa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1795 giorni fa
1795 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
1795 giorni fa
1795 giorni faAvrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇 Diteci nel topic quanti anni hanno le vostre...
1795 giorni fa
1795 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
1795 giorni fa
1795 giorni faFinora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo: per voi è un oggetto scaduto e superato o evergreen...
1795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM