Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4537 giorni faCiao sposine, ma i negozi di scarpe sposa a catania dove sono????? Ne ho trovati solo due in centro e francamente non so dove cercare perchè anche internet non mi aiuta molto al riguardo. Voi come siete messe???Avete già acquistato le scarpe???? Mi...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao sposine, come siete messi a preparativi??? Avete già scelto chi vi truccherà????Anche in questo caso c'è un ampia e difficilissima scelta!!! Chi di voi ha già scelto la truccatrice??? Suggerimenti?
Ho creato un post
4636 giorni faCiao sposine, avete già scelto il fotografo??? Io sono ancora alla ricerca ... voglio un team davvero eccellente!!! Qualche informazione in merito: di solito da quanti scatti è composto un album fotografico??? Ho trovato un fotografo che mi è...
Ho creato un post
4724 giorni faCiao Sposine,ho avuto modo di vedere qst splendida villa ma al solito si va alla cieca sul cibo!!!Qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare a qlk matrimonio lì e assaggiare la cucina???grazie
Ho creato un post
4726 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha avuto modo di mangiare con questo catering?Io l'ho incontrato e mi ha fatto degli ottimi prezzi ma sul cibo davvero non vorrei sbagliare quindi ho paura che poi sia un flop visto che non ho mai assaggiato la sua...
Ho creato un post
4727 giorni faCiao sposine, sono la sposa più in ritardo del mondo. Mi sposo il prossimo giugno e non ho ancora prenotato NULLA... nemmeno la chiesa!!! So che sono pazza da legare ma la mancanza di tempo e soldi ci sta bloccando!!! Chiedo dunque il vostro...
Fotografi garanzie ANFM