Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4620 giorni faDove posso andare a comprare le scarpe per il mio matrimonio? Abito a Roma, mi sposo a Novembre, il vestito è bianco seta....aspetto suggerimenti....grazie
Ho partecipato al post di Maria Paola
4786 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Paola
4786 giorni fa
Ciao a tutte....mi chiamo Maria Paola. Io ed il mio fidanzato Marco ci sposiamo a Novembre ma non sappiamo come fare le composizioni fiori per la chiesa ed il banchetto....avete qualche suggerimenti? Ci piaceva l'idea di fare qualcosa di colorato!...
Ho creato un post
4786 giorni faL'unica cosa certa del nostro matrimonio sono le icone di legno che daremo ai nostri invitati, ma quale sacchetto- bomboniera-scatolina si potrebbe abbianare? E quali colori utilizzare? Ciao ed ancora grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte....mi chiamo Maria Paola. Io ed il mio fidanzato Marco ci sposiamo a Novembre ma non sappiamo come fare le composizioni fiori per la chiesa ed il banchetto....avete qualche suggerimenti? Ci piaceva l'idea di fare qualcosa di colorato!...
Fotografi garanzie ANFM