Salerno, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1879 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti? Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Sara
1879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM