'Arcevia', Ancona ยท Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore รจ tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni piรน solide ๐ก Nel...
1881 giorni faColori, emozioni e sentimenti! ๐๐งก๐โค๏ธ๐๐ Il nostro test รจ legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con ๐ Cosa non sopporti...
1881 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? ๐ Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metร ? โจ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
1881 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerร qual รจ il colore dell'๐ che rappresenta la tua coppia e perchรฉ! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di piรน dell'altra persona? Vota! ๐ *** Continua con ๐Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1881 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia ๐ณ๏ธโ๐ Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrร impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
1896 giorni faCiao Community! ๐ Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farร felici gli invitati piรน piccini presenti alle vostre nozze? ๐ง ๐ง Ottenerlo รจ FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1896 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1896 giorni faSei a un passo dall'ottenere lโ Activity Book ! ๐ Per questo, รจ fondamentale rispondere anche alla quinta domandaโฆ Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perchรฉ? Vota! *** Continua con ๐ Che tipo di intrattenimento hai...
1896 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. ๐ฝ๏ธ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. ๐ Ci sarร un menรน speciale per loro? *** Continua con ๐ Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1896 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati piรน piccoli ce ne sarร uno, o piรน di uno, che avrร un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Ci sarร un menรน...
1896 giorni faQuesto regalo รจ BELLISSIMO! ๐ Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. ๐ถ๐ง๐ง Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilitร ci sarร qualche bambino che farร marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1908 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers โจ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1908 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! ๐ Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cartelli Continua con ๐...
1908 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM