Pimonte, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3151 giorni fa
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3331 giorni fa
Ragazze non so proprio quale bomboniera fare x la promessa mi potete postare le foto delle vostre? Così prendo spunto..grazieeee
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3359 giorni fa
Buonasera sposine vi scrivo per avere un consiglio sui faretti. Ho un arredamento completamente moderno e ho acquistato i led luce fredda, sono però indecisa sul colore della ghiera da abbinare. Ho visto da optimax delle ghiere nero satinato...
3390 giorni fa
Ragazze queste sono le bomboniere x i vicini le ho prese su aliexpress..ho cambiato solo il nastro Ke sarà il colore del matrimonio! !vi piacciono?
3390 giorni fa
3420 giorni fa
Ragazze questi sono i faretti in casa..hi avuto l idea di fare un disegno in ogni stanza diversa!!sono bellissimi e fanno una luce fantastica
3429 giorni fa
Ragazze oggi ho trovato le mie bomboniere x la promessa..mi sono tolta un altro pensiero..solo ke il nastrino sarà verde!!
3440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3441 giorni fa
Volevo un consiglio...mi sono innamorata di queste clementine come rivestimento per la cucina...ma a fm non piacciono...dice che sono come che ha in casa la nonna...da premettere che la nostra cucina sarà moderna..Voi ke ne pensate?!
3720 giorni fa
Ragazze questi sono i miei segnaposti per il mio matrimonio vi piacciono?
3775 giorni fa
Ragazze queste sono le bomboniere x il mio matrimonio le sto realizzando io vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM