Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1595 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1595 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1595 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1986 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1986 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1986 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2118 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM