Messina, Messina · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4701 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4749 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luciana
4766 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4767 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4767 giorni faVoi conoscete per caso qualche privato a Milazzo che affitta la villa per matrimoni? Aiutatemi perchè sto girando un sacco di locali e non c'è niente che soddisfi le mie esigenze, forse organizzando tutto in una villa privata a Milazzo e prendendo un...
Ho partecipato al post di Luciana
4776 giorni faHo creato un post
4782 giorni faSalve a tutte le donzelle con i capelli ricci o mossi . Come terrete o avevate i capelli per il giorno del matrimonio? Sciolti, solo con 2 ciocche legate dietro ed il resto sciolti, con una pettinatura particolare? Io ho i capelli ricci ed anche se...
Ho partecipato al post di Ilaria
4782 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4784 giorni fa
ciao a tutte ragazze! Apro questo topic per vedere chi, come me, indosserà le ballerine nel suo gran giorno.. e perchè! Io nella mia vita di tutti i giorni metto sia i tacchi (e anche alti 12cm) che le ballerine ma nel mio gran giorno ho deciso per...
Ho ottenuto una medaglia!
4784 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4799 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutte, io ed il mio ragazzo stiamoinziando questa lunga avventura:-). Quanta confusione. A cominciare dalla Chiesa di cui non esiste numero fesso di telefono (per lavoro sono a Milano) e non rieso a capire se celebrano matrimoni lì, al locale....
Fotografi garanzie ANFM