Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

2044giorni 22hh
Giada

Ho ottenuto una medaglia!

2269 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Giada

2279 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2279 giorni fa

Grazie mille Alice! Ricordi anche le misure dei cartoncini e l grandezza dei caratteri?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2279 giorni fa

Ciao Sara, ti scrivo qui in quanto non posso inviare msg. Non ti preoccupare, non sono gelosa delle mie creazioni! I font utilizzati sono Sunberry e Gotham Thin. Il cartoncino pieghevole è di Pocketfold Invites che trovi sia su Amazon che hanno un loro shop online. Le 3 cartoline quadrate interne sono state realizzate con la carta A4 Favini Calligraphi Canvas color bianco, invece l'unica cartolina color kraft l'ho realizzata con carta A4 acquistata su Amazon. Grammatura 200 di tutte e 4 le cartoline. Se hai altri dubbi scrivimi pure!

Giada

2279 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Giada

2291 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione