Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Laura
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2269 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2269 giorni faRagazze sono in crisi... non trovo un abito che sia wao... non trovo una location che sia wao (non ci sono più ristoranti, né ville, né castelli, né altro per settembre) sono disperata!!!
2279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Grazie mille Alice! Ricordi anche le misure dei cartoncini e l grandezza dei caratteri?
Ciao Sara, ti scrivo qui in quanto non posso inviare msg. Non ti preoccupare, non sono gelosa delle mie creazioni! I font utilizzati sono Sunberry e Gotham Thin. Il cartoncino pieghevole è di Pocketfold Invites che trovi sia su Amazon che hanno un loro shop online. Le 3 cartoline quadrate interne sono state realizzate con la carta A4 Favini Calligraphi Canvas color bianco, invece l'unica cartolina color kraft l'ho realizzata con carta A4 acquistata su Amazon. Grammatura 200 di tutte e 4 le cartoline. Se hai altri dubbi scrivimi pure!
2279 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2291 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM