'Udine', Udine · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2217 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2226 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2226 giorni fa
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per riceverlo, dovrete rispondere a tutte le domande...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2226 giorni fa
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro ricevimento di nozze e riceverete in privato un...
Ho caricato una foto nel post di Da Paré
2226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2226 giorni fa
Ok, non pensate agli alcolisti 😂 Ma a me e il mio compagno piacerebbe questo come tema del matrimonio Qualcuna di voi ha utilizzato lo stesso tema?Cerco un po’ di consigli vari, perché per quanto riguarda partecipazioni e bomboniere mi sento di...
Fotografi garanzie ANFM