Vai ai contenuti principali
E
ELISA

Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2013

4570giorni 17hh
E

Ho ottenuto una medaglia!

3701 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

ELISA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4818 giorni fa

caspita, non mi ero accorta del paese. troppo stordita! il vestito è quello di mia madre, quindi non ho dovuto girare per negozi o simili. la chiesa dove vi sposate è quella di solaro vicino al semaforo? tu a che punto sei?

Maureen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Ciao Elisa..Ma siamo anche vicine di casa oltre a sposarci lo stesso giorno, che bello!!!Io sono di solaro ma quindi che ristorante hai scelto almeno non vado chiedere che tanto è già prenotato per te, se lo hai scelto in zona e l'abito dove lo hai preso??Sono curiosa..

E

4820 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

ELISA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

dove li vedo i link che mi hai lasciato? scusa ma sono nuova del forum e ci capisco poco e niente..

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Ciao Elisa, benvenuta fra noi!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

Benvenutissima Elisa! Ti ho lasciato dei link che mi auguro che ti siano utili ; )

E

4822 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione