Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4818 giorni facaspita, non mi ero accorta del paese. troppo stordita! il vestito è quello di mia madre, quindi non ho dovuto girare per negozi o simili. la chiesa dove vi sposate è quella di solaro vicino al semaforo? tu a che punto sei?
Ciao Elisa..Ma siamo anche vicine di casa oltre a sposarci lo stesso giorno, che bello!!!Io sono di solaro ma quindi che ristorante hai scelto almeno non vado chiedere che tanto è già prenotato per te, se lo hai scelto in zona e l'abito dove lo hai preso??Sono curiosa..
Ho ottenuto una medaglia!
4820 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ELISA
4820 giorni fadove li vedo i link che mi hai lasciato? scusa ma sono nuova del forum e ci capisco poco e niente..
Benvenutissima Elisa! Ti ho lasciato dei link che mi auguro che ti siano utili ; )
Ho partecipato al post di Flo
4822 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4822 giorni faCiao a tutte!! mi sposo ad ottobre 2013 e sono già in preda all'ansia. i giorni sembrano volare e io entro sempre di più in confusione! per fortuna che il mio Amore mi rassicura!!! il nodo critico è il ricevimento. abbiamo visto diversi posti e ora...
Fotografi garanzie ANFM