Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni faSalve mi devo sposare a Luglio, mi sapreste consigliare qualche musicista per la cerimonia in chiesa?
Benvenuta Marta! A tua disposizione se serve :)
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Marta, benvenutissima tra noi :)
Ho creato un post
4819 giorni fasalve a tutte sono nuova di questo forum! Mi hanno suggerito di postare qst messaggio nellas ezione matrimoni campania nn so se in qst modo ci sono riuscita! ;P Vi scrivo per chiedervi se qualcuna di voi sa darmi informazioni sulle strutture: tenuta...
ciao fino a poco tempo fa avrei preferito una location molto elegante tipo un hotel di lusso ora invece sto cominciando ad apprezzare anche le tenute.... qnd sono un po indecisa credo ke andrò a visitare entrambi i generi x poi decidermi e tu?
Benvenuta tra di noiii... raccontaci un po come vorresti il tuo matrimonio hai gia qualche ideea?
Ho ottenuto una medaglia!
4820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM