'Mantova', Mantova · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutt*! Sto cercando online degli accessori per capelli tipo quelli che vedete in foto. Ma ho difficoltà a trovarli.Qualcuno di voi sa consigliarmi alcuni siti dove poterne trovare di molto simili e magari a prezzi accessibili?? Ho già guardato...
Ho creato un sondaggio
1547 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
Ho creato un post
1580 giorni faBuongiorno a tutti*!! Sono veramente in crisi per l'acconciatura del matrimonio..😅 non sono molto convinta di voler avere il capello mosso, penso mi stia meglio il capello liscio e per questo motivo vorrei trovare un acconciatura che mi permetta di...
Ho creato un post
1736 giorni faBuongiorno a tutte/i, Mi sposerò a luglio del prossimo anno. Ho già scelto l'abito da sposa e ora sono alla ricerca delle scarpe da utilizzare. Vorrei prendere delle scarpe a sandalo con tacco, nei negozi fisici della mia zona ho trovato poco e...
Fotografi garanzie ANFM