Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1693 giorni fa
Grazie a tutte per questo anno passato insieme mi avete dato tantissimi consigli e aiuti Tanti auguri a tutte/i godetevi il vostro giorno meraviglioso ❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Martina
1801 giorni fa
Ciao a tutte! Consigli su come fare la manicure per il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa! Mi postate le vostre foto? Grazieee!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
1813 giorni fa
Ciao a tutte sono in crisi non so come scrivere che vorremmo dei soldini per esaudire il nostro sogno più grande: acquistare una casa dopo 6 anni di affitto.. Per un futuro migliore per la nostra famiglia già ben formata abbiamo un bimbo di 2 anni...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1821 giorni fa
buongiorno ragazze, stiamo pensando a una frase carina da inserire nell'invito per comunicare IBAN per regalo viaggio di nozze. voi cosa avete scritto?
1908 giorni fa
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1910 giorni fa
Ciao a tutti , dato che devo rifare le partecipazioni ho pensato di farle alternative e mi era venuto in mente il modello timeline. Qualcuno sa dove posso farmi fare una bozza digitale gratuita su questo stile ?
2163 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova trucco giusto per vedere se mi piaceva come truccava questa make up artist il risultato a me é piaciuto molto voi che dite ??? Accetto anche consigli negativi per migliorarlo !!!
Fotografi garanzie ANFM