'Messina', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2006 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2006 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
2011 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
2016 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
2047 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2047 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2047 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2047 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2047 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2047 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2047 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Fotografi garanzie ANFM