Trieste, Trieste · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
1917 giorni fa
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
1917 giorni fa
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
1917 giorni faCiao sposini, chi vi aiuterà a vestirvi il giorno delle nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti testimoni avrai?
1917 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
Fotografi garanzie ANFM