Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Gennaio 2020
Mamma di due splendidi bimbi e fidanzata da 15 anni
- Super Sposa
- 4.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2048 giorni fa
Siete arrivati alla fine della nostra dinamica che ha come oggetto il banchetto di nozze! 🎉 È stato un piacere leggervi e passo a passo assaporare il menù del vostro matrimonio! L'ultimo passo da fare, prima di ricevere la medaglia edizione limitata...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2049 giorni fa
Finalmente anche il nostro grande e indimenticabile giorno è arrivato. Ci siamo preparati in location e non potevamo fare scelta migliore, una bellissima esperienza: io ho un bellissimo ricordo di quel momento, seduta davanti a una finestra...
2053 giorni fa
2053 giorni fa
2053 giorni fa
2060 giorni fa
Mancano 7 giorni al grande giorno 😍 e finalmente ho fatto anche la prova acconciatura!!! Non avevo grandi aspettative perché ho un capello molto fine e grasso, che non tiene le pieghe. La mia unica richiesta è stata: qualcosa di veramente semplice e...
2066 giorni fa
Finalmenteeeeee, anche questo pensiero tolto Vestiti damigelle ordinati su internet e sono veramente belli, le scarpe sono quelle di mia figlia e le ha scelte lei Mio figlio invece resterà pulito probabilmente per i primi 10 secondi con...
2066 giorni fa
Finalmente il mio bouquet inizia a prendere forma 😍 a due settimane dal grande giorno 🍀🙏 non vedo l'ora di averlo tra le mani 💪 È fatto a mano da un'artigiana, so che è molto particolare, ma cosa ne pensate? Farò fare anche bottoniere e braccialetti...
2076 giorni fa
Finalmente anche le nostre fedi sono pronte a -23 giorni dal grande giorno e dopo tanta ansia perché avevano sbagliato colori (abbiamo scelto di farle speculari oro bianco e oro rosa si invertono)
2076 giorni fa
La biro personalizzata per il nostro rito civile in Villa è arrivata Non è il top di gamma, ma per € 15 direi che ci piace molto
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2112 giorni fa
Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2228 giorni fa
Non so se andrà bene, non so se è troppo piccolo, non so se è troppo grande, non so se si potrà mettere sulla nostra torta......l'ho visto, me ne sono innamorata, l'ho ordinato! Ci rappresenta e mi fa sorridere (in questi giorni bui), perché il...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2229 giorni fa
Oggi io e mio figlio di quasi 11 mesi abbiamo fatto questo disegno,un segno positivo anche per noi sposine, #tuttoandra’bene🌈🏡
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2236 giorni fa
Parliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
Fotografi garanzie ANFM