Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1348 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1348 giorni fa
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1348 giorni fa
1348 giorni fa
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1479 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2244 giorni fa
2244 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2244 giorni fa
2244 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Fotografi garanzie ANFM