Porlezza, Como · Da Febbraio 2013
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4312 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
4316 giorni faCiao ragazze, Ho una domanda. Abbiamo chiesto al ragazzo di mia cugina se ci può accompagnare lui con la sua macchina dato che ci piace...ora visto che non è una "macchina a noleggio" qual è la ricompesa o cosa si offre in cambio di questo gesto?
4355 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi dei regalo per i testimoni maschi??? Alle femmine ho preso collana ed orecchini swarovski..mentre loro mi hanno regalato le fedi (circa1400€)..vi sembra poco dato il loro pensiero verso il nostro?
Ho partecipato al post di Matteo
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4372 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faCiao ragazze!! Sapete darmi un consiglio su dove andare a vedere degli abiti da cerimonia per le mie testimoni e amiche? Abito in provincia di Como..andrebbe bene zona Como...vicino Varese Graziee
Ho partecipato al post di Matteo
4383 giorni fa
4414 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze, Sto decidendo cosa regalare alle mie testimoni..ma sono troppo indecisa, mi sarebbero piaciuto un paio di occhiali ma forse sono troppo personali...allora pensavo a qualcosa di Swarovski ...cosa ne pensate?? Poco..?
Fotografi garanzie ANFM