Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
1737 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
1737 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1779 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato al post di Francesca
1786 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1786 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1786 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1786 giorni fa
1786 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1786 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1838 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1838 giorni faOgni promessa è debito! 🎁 (dopo la foto le istruzioni da seguire per il regalo) Complimenti perché siete arrivati all'ultimo topic! 😜 Prima rispondete a questo quesito: Cosa vi aspettate di ricevere dai vostri invitati il giorno delle nozze? Più...
1838 giorni fa
1838 giorni faQuarto topic prima di scoprire il regalo di benvenuto! 🎁 È il momento di parlare dei vostri testimoni: avete già comunicato loro la decisione di averli scelti come figure imprescindibili per le nozze? Chi saranno le persone che ricopriranno questo...
1838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM