'Avezzano', L'Aquila · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni fa
1853 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1853 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1853 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
2091 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
2289 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM