Vai ai contenuti principali
M
Marina

Castelvetro Piacentino, Piacenza · Da Febbraio 2013

ciao a tutti mancano poco meno di due mesi alle mie nozze, siamo a buon punto e volevo parlarvi del mio bouquet carissime! sarà ri rose in 3 tonalità di... Visualizza altro

ciao a tutti mancano poco meno di due mesi alle mie nozze, siamo a buon punto e volevo parlarvi del mio bouquet carissime! sarà ri rose in 3 tonalità di colori, rosa rcuro, rosa tenue e panna, velo da sposa e verde intorno, e nastro del color dell'abito! che ne dite!?

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4729giorni 0hh : 47min

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4767 giorni fa

Ciao Roberta che fai stasera? io sono alle prese con nomi dei tavoli e centrotavola fai- da - te. Io e mia sorella in dolce attesa stiamo preparando qualcosa di semplice e carino per i tavoli del ricevimanto, dai alla fine lo stress varrà ripagato noooooo????????????

M

Ho ottenuto una medaglia!

4767 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

4772 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

Ciao Marina, benvenuta fra noi!! :)

Gruppi generali

Ispirazione