Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1743 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1743 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
2123 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
2123 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2123 giorni faBuongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre motivazioni ..e per le neo sposine vorrei la...
Ho creato un post
2239 giorni faCiaoooo anche voi spose il 26 luglio 2021?
Ho ottenuto una medaglia!
2241 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2241 giorni faSalve ragazze stavo cercando un fioraio che mi fa un offerta fuori e macchina 🙄
Ho partecipato al post di Giusy
2258 giorni fa
2260 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
2260 giorni fa
2285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM