Roma, Roma · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4289 giorni faEccomi qui! Sabato 19 ci siamo sposati!! Ragazze, è stato un matrimonio stupendo, è stato tutto perfetto, dal clima alla festa, ci siamo divertiti fino a buttarci tutti ubriachi nella fontana del ristorante, ci hanno fatto tutti i complimenti per...
Ho creato un post
4531 giorni faCiao ragazze! Mancano 8 mesi ed è ora di pensare al trucco e l acconciatura! Il problema e' che non riesco a trovare nessuno che mi soddisfi... Non ho grandi pretese ma dato che i prezzi sono intorno ai 600 euro voglio vedermi piu bella, altrimenti...
Ho creato un post
4559 giorni faLunedi per la prima volta nella mia vita entrero in un vestito da sposa. che ansiaaaaa datemi i vostri consigli!
Ho creato un post
4643 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo sapere se per il grande giorno qualcuno si e' affidata a Daniele Giovino! Ditemi le vostre opinioni ed esperienze!
Ho creato un post
4736 giorni faCiao a tutte! Come sapete luglio e agosto sono mesi un po difficili per alcune mete, soprattutto per chi come me vuole abbinare una settimana di tour forse negli usa ad una settimana di mare paradisiaco... I caraibi sono a rischio pioggia e di certo...
Fotografi garanzie ANFM