Canicattì, Agrigento · Da Gennaio 2020
Sono frizzante e solare, ho vissuto tanti anni lontano da casa, anche all'estero, ed ho ispirazioni ed aspirazioni moderne, fresche e "continentali". Dopo... Visualizza altro
Sono frizzante e solare, ho vissuto tanti anni lontano da casa, anche all'estero, ed ho ispirazioni ed aspirazioni moderne, fresche e "continentali". Dopo tanti anni, finalmente, è arrivato il mio AMORE e in pochissimo tempo abbiamo deciso di fare il grande passo.. appena deciso, il countdown è partito da 142 ^.^
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2266 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2272 giorni fa
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di portare le fedi? A chi avete affidato questo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2272 giorni fa
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la vostra metà? Qual è il suo nome? Parlatecene...
Fotografi garanzie ANFM