Raffadali, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1060 giorni faSpiego brevemente la situazione... Abbiamo fissato la data della promessa al comune il 6 Luglio e ci sposeremo il 3 Agosto Purtroppo non potevamo fissare una data prima per impegni lavorativi .... Secondo voi il tempo è sufficiente? In comune ci...
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutte, in questi giorni stavo pensando al mio ricevimento di matrimonio e secondo me il ballo non sarà gradito da tutti gli invitati, in quale altro modo possiamo intrattenerli? Che esperienze avete in merito? Graiee
Ho creato un post
1684 giorni faCiao a tute, sono futura sposa 3 Agosto 2023. Il locale che abbiamo scelto è il Tiffany ricevimenti di Caltanissetta.... A me è piaciuto molto, si sono presentati bene con molta professionalità... Qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito a...
Fotografi garanzie ANFM