Vai ai contenuti principali
Jvoviuvviyvyviy
Jvoviuvviyvyviy

Genoni, Nuoro · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Gennaio 2011

4823giorni 22hh
Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1270 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1270 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1274 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1275 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1275 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1276 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1295 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Jvoviuvviyvyviy

Ho ottenuto una medaglia!

1527 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione