Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4433 giorni faHo creato un post
4444 giorni faFuture sposine ciaoooo Con il mio fitiro marito siamo alla ricerca del viaggio di Nozze ideale...mantenendo un budget comenque "contenuto" L'indecisione alberca in noi Messico + NY ci hanno detto meraviglie tra storia e spiagge spettacolari...
Ho creato un post
4493 giorni faSalve a tutte le sposine e future Sposine!!!!! Avete info sul Grande albergo Roma per il ricevimento??? Con il mio futuro sposo siamo rimasti incantati
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
4532 giorni fa
4584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4597 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Margherita
4650 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4650 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4650 giorni faMatrimoni previsto per l'estate 2014 e con il mio fidanzato abbiamo vito il bouganville Palace di Belvedere la proprietaria ed il figlio due persone super disponibili e gentili. Qualche sposina o futura sposina è stata presso questa struttura????...
4680 giorni faHo creato un post
4681 giorni faCon il mio futuro sposo, siamo rimasti letteralmente folgorati da Borgo Citerium Cerisano. Qualcuno di voi è stato ospite??? Festeggierà presso questa location??? AAA informazioni cercasi. Grazieeeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4681 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4681 giorni faBuongiorno, con il mio futuo sposo siamo rimasti folgorati da borgo citerium cerisano. Qualcuno saprebbe darmi info???? Si mangia bene??? Il servizio è buono??? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM