COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'', Brescia · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2021
Ho partecipato al Topic di Sara
14 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
14 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
14 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
14 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
14 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
14 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
22 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriana
22 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
22 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
22 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho partecipato al Topic di Marzia
22 giorni fa