Prato, Prato · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
4680 giorni faHo creato un post
4680 giorni faCiao a tutte!sto sistemando le ultime cose per il mio matrimonio...vorrei saperr dove collocherete il guestbook?vorrei prepararlo,ma nn so da dove iniziare...sono negata con il fai da te.ho visto che alcune hanno modificato album fotografici...ma...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao a tutte!!ho un grosso dubbio e spero che mi possiate aiutare..avete pensato al ballo con vostro padre?che canzone sceglierete?e con il vostro fm quale musica ballerete?sono indecisa se puntare sul classico lento oppure cimentarmi in una sirtaky...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao a tutte!!ho un grosso dubbio e spero che mi possiate aiutare..avete pensato al ballo con vostro padre?che canzone sceglierete?e con il vostro fm quale musica ballerete?sono indecisa se puntare sul classico lento oppure
Ho partecipato al post di Filomena
4684 giorni faHo creato un post
4687 giorni faCiao a tutte...il grande giorno si avvicina...vorrei confrontarmi con altre spose che come me sono alle prese degli ultimi preparativi...a che punto siete?io ho un grosso problema,dato che il quarto testimone,un carissimo amico greco del mio fm,nn...
Ho creato un post
4687 giorni faCiao a tutte...anche per me si avvicina la fatidica data...20 luglio...manca circa un mese e proprio da poco ho finito di litigare con la fornitrice delle bomboniere..avevo programmato di riturarle questo weekend e mi ha detto che mn sono ancora...
Ho creato un post
4758 giorni faBuongiorno a tutte!sono un pochino in difficoltà...vorrei consegnare alla mia testimone il manuale che tante di voi avete creato. Qualcuna di voi me lo potrebbe inviare in un formato tale che io possa effettuare delle modifiche e personalizzarlo? La...
Ho partecipato al post di Silvia
4759 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4764 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
4764 giorni faHo creato un post
4765 giorni faCiao a tutte!anche per me la fatidica data si sta avvicinando..ho trovato la location ma ho dubbi sul fotografo...mi sembra siano tutti abbastanza cari.voi come vi siete orientate?solo foto e poi cd da stampare successivamente o altro?mi dareste una...
Ho ottenuto una medaglia!
4765 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Filomena
4766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM