Padova, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni fa
1899 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho partecipato al post di Sara
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1899 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1899 giorni fa
1911 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Fotografi garanzie ANFM