Francavilla d'Ete, Fermo · Da Febbraio 2013
Come dice il mio amore sono una gran testarda ma con un gran cuore,sono solare e mi piace ridere..sto vivendo questo bel sogno con il mio amore e spero di... Visualizza altro
Come dice il mio amore sono una gran testarda ma con un gran cuore,sono solare e mi piace ridere..sto vivendo questo bel sogno con il mio amore e spero di non svegliarmi mai :-)
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4290 giorni faSpero di mettere a breve anche la foto della torta :-)
Ho creato un post
4316 giorni faCaspiterinaaa mancano 4 giorni panicooooooo
Ho creato un post
4363 giorni faRagazze,mi chiamo Lucia,sono calabrese ma vivo da 4 anni nelle marche e "purtroppo"mi sposo qui nelle marche :-( io ho sempre sognato che al mio matrimonio ci fosse qualcuno che avrebbe suonato fisarmonica,tamburello..insomma tarantelle dal...
Ho creato un post
4391 giorni faNon so se ci sia già un topic su questo argomento..mi piacerebbe fare il cuscino portafedi da sola,qualcuna lo ha già fatto?
Ho creato un post
4406 giorni faMeglio i confetti CRISPO SNOB o MAXTRIS?
Ho creato un post
4407 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faI miei bigliettini fai da te per bombo
Ho creato un post
4599 giorni fache ne dite? è solo una prova :-(
Ho creato un post
4661 giorni faforumine ho bisogno di un consiglio,per il mio matrimonio non vorrei fare la classica bomboniera che tanti forse metteranno da parte..volevo fare qualcosa di mio(se ci riesco) una candela a gelato,voi che ne dite? troppo stupida come idea?
Ho creato un post
4719 giorni faSalve a tutte,qualcuna conosce villa Serita(penna san giovanni)?
Ho creato un post
4722 giorni fa
Ho creato un post
4723 giorni faCosa preferite? già deciso il menù?!
Ho creato un post
4723 giorni faIo mi vorrei sposare di mattina per godermi di più la giornata..però mi piace anche la sera..voi che avete deciso?
Ho creato un post
4723 giorni faCiao a tutte,io ho avuto una piccola idea,ho fatto una prova..siate sincere ho bisogno di vostre opinioni..ho fatto delle mollette decorate e le volevo mettere o sul tovagliolo nel piatto o davanti al piatto voi che ne dite?ho visto qualcosa in giro...
Ho creato un post
4746 giorni faSalve a tutte,io sono Lucia ho 27 anni e sono di Francavilla d'Ete..chi di voi si sposa il 28 giugno 2014? sarebbe bello condividere opinioni,consigli ecc :-)
Fotografi garanzie ANFM