'Casale Monferrato', Alessandria · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2054 giorni faDopo tanta attesa e ansia ecco alcuni scatti del nostro giorno tanto atteso. Mi sono sentita una principessa ed è stato tutto magnifico ❤️
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Federica
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2268 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2275 giorni faSto cercando un catering non dispendioso pre un buffet dopo la cerimonia.
Fotografi garanzie ANFM