Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2013
Non ho chiesto io di vivere... Ma dato che vivo... lasciatemi vivere a modo mio!!!
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4267 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4410 giorni fa
ragazze, io e il mio fm vorremmo un cake topper che ci rispecchi nella nostra professione, quindi staimo cercando qualcuno che li realizzi personalizzati (possibilmente senza spendere una follia!) avete consigli o conoscenze??
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4462 giorni fa
Buonasera, siamo a corto di idee per le bomboniere, perché vorremmo qualcosa di carino ma a un prezzo contenuto!!!!!!!!Avete qualche idea/testimonianza??Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4477 giorni fa
Sposine un'idea originalissima!! La partecipazione in scatola con confetti e pergamena per il magico annuncio ! La mia è venuta benissimo e con i miei primi invitati ha avuto un successone! Ve la consiglio! Tanti complimenti assicurati! Cristina ...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4520 giorni fa
la scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai di farne a meno... Quindi perché non pubblichiamo...
Fotografi garanzie ANFM