Aradeo, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Dorothy
1874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1884 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faCuriosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la famosa lista degli invitati a cui inviare le...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1884 giorni fa
1884 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1884 giorni fa
1884 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...

Ho ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1884 giorni fa
1884 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...