Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2221 giorni fa
Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Oro: giallo, rosa o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2238 giorni fa
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi sono adatti a voi? Commentate e scoprite che tipo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2238 giorni fa
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di sposa siete 👰 Diteci quale vestito tra questi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2238 giorni fa
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo che vi ha fatto la vostra dolce metà ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2238 giorni fa
Quando vi siete conosciuti, avrete notato che tra di voi c'era molta chimica. 🧪 Quando vi siete conosciuti, a ognuno di voi piaceva una cosa diversa. Il tempo però vi ha portato a condividere passioni e passatempo! 🎳 Siete una di quelle coppie che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2238 giorni fa
Ciao sposini! 😘 San Valentino è alle porte, nei supermercati e nei negozietti vediamo cioccolatini e fiori, nei social siamo circondati da cuori, alla radio si ascoltano dediche speciali e tutti i ristoranti sono sold out per la sera del 14...
Fotografi garanzie ANFM