Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
ciao a tutte! Ho 26 anni. Sono originaria della provincia di Salerno ma vivo a Reggio Emilia con il mio ragazzo/futuro marito!!!! Mi sono trasferita a... Visualizza altro
ciao a tutte! Ho 26 anni. Sono originaria della provincia di Salerno ma vivo a Reggio Emilia con il mio ragazzo/futuro marito!!!! Mi sono trasferita a Reggio Emilia per l'università e ci sono poi restata per lavoro. Ora che siamo riusciti a realizzarci entrambi e a comprare casa...finalmente ci sposiamooooooo!!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4386 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4390 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4483 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4580 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4581 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM