Catania, Catania · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di GIUSI
4708 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marisol
4709 giorni faHo creato un post
4709 giorni faVilla: Villa Araucaria - Acireale Catering: Leotta - Acireale Fotografo: L'officina della Fotografia - Acireale Scenogafie: Panta Rhei - Catania Vestito: Luisa Spose - Catania (bellissimi vestiti anche se mi ha venduto il vestito come in esclusiva e...
Ho ottenuto una medaglia!
4709 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Jessica
4709 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4709 giorni faPosso dire che tramite matrimonio.com ho potuto girare un pò e valutare le varie opzioni, ma chi più chi meno sembravano che quasi mi stessero facendo un favore a farmi le foto per il mio matrimonio, tranne uno (ovvero due) Francesco e Marco de...
Fotografi garanzie ANFM