Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1462 giorni faCiao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
Ho partecipato al post di Veronica
1462 giorni fa
Ho creato un post
1462 giorni faCiao ragazze ,un piccolo consiglio , come trovate la canzone “sei tu” di Fabrizio Moro , per il ballo con il papà ? L’ho scelta ma sono ancora un po’ indecisa 🤔
1462 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1462 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1502 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Sara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM